Finestre in pvc Abruzzo

Scarpantoni Living è un’azienda specializzata nel servizio di vendita di Finestre in pvc in Abruzzo.

La nostra storia inizia nel dopoguerra, da una piccola officina di fabbro dove gli avi iniziarono a battere il ferro utilizzando i materiali recuperati quà e là nelle aree bombardate e devastate dalla guerra. Negli anni ‘60, epoca della ricostruzione e del boom economico, con un impulso alla già consolidata attività di fabbro, ci si specializzò nella costruzione di serrande metalliche, diventando nel giro di pochi anni un punto di riferimento nel centro Italia in questo tipo d’attività.

Il settore delle porte industriali è stato poi introdotto negli anni 90, producendo un’unica tipologia di porte, la porta a libro, coibentata, ancora oggi apprezzata per la straordinaria qualità,  e installata in quasi l’ottanta percento degli stabilimenti che nascevano in quegli anni.

E’ per questo motivo che la Scarpantoni ha acquisito una posizione strategica nel mercato sia italiano che estero.

Finestre in pvc Abruzzo

Scopri il nostro servizio di vendita Finestre in pvc in Abruzzo. Nei lunghi anni della nostra attività molte cose sono cambiate, assecondando i notevoli cambiamenti che il mercato e l’economia hanno subito negli ultimi decenni.

Molti progetti ed idee sono stati attuati arrivando alla realtà odierna.

Oggi, la terza generazione della famiglia Scarpantoni, si occupa di distribuire sul mercato locale, prodotti d’alto pregio nel settore degli infissi, serramenti e porte industriali, curandone anche il post-vendita, e quindi installazione e manutenzione.